Last minute 

Questo è il titolo dell’ultima missione in terra Slovacca compiuta dal Presidente assieme a due validi collaboratori.
Il titolo deriva dalla decisione repentina dell’avventura e dai tempi stretti di confronto tra i partecipanti per l’organizzazione della spedizione.
Con qualche piccola difficoltà è stato raggiunto l’accordo e domenica è avvenuta la partenza da Portogruaro a bordo della Ford Ka noleggiata dal President, che è arrivato in loco con qualche minuto di ritardo.
15 minuti persi per fare un Bancomat e partenza sotto un sole cocente tipico di una giornata estiva.
Arrivo in breve tempo a Tarvisio, con le prime gocce di pioggia ed una temperatura decisamente più rigida.
Caffè, pisciatine, acquisto bibite, bollino per l’Austria, benzina e partenza con alla guida Pier al posto di Alex.
La guida di Pier ha fatto quasi cagare addosso gli altri 2 per un muretto schivato di un soffio, alcuni frontali evitati all’ultimo e via dicendo;il tutto contornato da un diluvio universale e dall’autostrada chiusa che ha fatto viaggiare i protagonisti su strade provinciali lente fino a Graz.
Prosecuzione tranquilla fino al confine e cambio alla guida appena entrati in Slovacchia.
Qui si è subito notato il cambiamento di umore ed espressione del President, che aveva il viso che “brillava di luce propria”.
Arrivo in un’ora a Nitra con posteggio all’hotel Moretti dove il President aveva riservato una tripla a modico prezzo.
Dopo alcune notevoli defecate del President, che aveva una situazione intestinale non eccezionale, il gruppo si è diretto nel locale prescelto per la cena.
Mangiata pantagruelica al ristorante Boccaccio con passeggiata digestiva in centro.
La domenica, purtroppo non ha aiutato per nulla la fattiva conoscenza di nuove donne, in quanto tutti i locali chiusi non avevano attirato molta gente in centro e la sala biliardi che ha occupato per un’oretta i Ns. eroi, era abbastanza poco frequentata.
Da qui è scaturita la decisione unanime di visitare TUTTI i locali di spogliarelli anche fuori città dove abbiamo dato all’occhio…la sua parte.
La conoscenza di alcune tipe (tutte di circa 25 anni) ha poi soddisfatto sessualmente i protagonisti, anche se Pier ha consumato le sue munizioni dopo due minuti, tanto che gli altri gli hanno appioppato l’appellativo di “Roger” (Roger Rabbit = coniglio).
Rientro in hotel alle 5.30 con i primi chiarori del mattino e dormita abbondante fino alle 13.00, con i due amici appagati dalla trombata precedente e Pier ancora abbastanza incazzato per l’andamento del rapporto sessuale non esaltante (non scendo in particolari) durato molto meno del previsto…
Dopo aver riempito i serbatoi con il cibo prelibato del Boccaccio i Nostri sono parti alla volta di Levice, dove era previsto l’incontro con Katarina e Lucia, due gnocche Slovacche che hanno bevuto parlato e giocato a Bowling con i suddetti italiani, promettendo un incontro più caliente per fine agosto.
Rientro a Nitra con doccia e cagatina per Alex, benzina shopping e gelato in centro per Pier ed il President.
Il President poi è stato incoronato imperatore per aver risolto un problema di contatti telefonici.
Questo ha permesso ad Alex di contattare la bella Katka di Skalica che ha monopolizzato la serata di lunedì.
Partenza di fretta e senza cena per Skalica (120 km) dove la tipa aspettava Alex con ben 3 amiche, due delle quali molto avvenenti che hanno conversato amorevolmente (in Slovacco) col President, il quale, traducendo, ha coinvolto anche l’amico Pier nella conversazione.
Dopo una visita alla Torre (v. foto) di Skalica, seguita da passeggiata romantica e dialoghi con le tipe, è arrivato il momento del commiato, con baci sulla bocca, abbracci e il conseguente innalzamento delle bandiere personali dei Nostri, che hanno poi dovuto ammainare per il rientro coatto delle signorine.
Attesa noiosa di Alex che aveva perso l’orientamento nella cittadina, mentre Pier attendeva in auto abbracciato amorevolmente a Morfeo.
Rientro a Nitra capitanato dal President che era anche alla guida del mezzo con coricamento alle 3.30. Pier si era addormentato dopo 2,5 respiri e russava già come un treno a gasolio in un percorso montano.
Un calcione del President ha messo in silenzio costui garantendo a tutti il meritato riposo.
Risveglio traumatico intorno alle 12.00, doccia e pranzo in Hotel, con conseguente partenza per Bratislava dove i Nostri hanno visitato un enorme centro commerciale, struttura in cui Alex ha comperato indumenti a piene mani, sfruttando i prezzi ancora molto convenienti.
Partenza da Bratislava intorno alle 17.00 con sbaglio di strada (per una distrazione) in Austria e ingresso in centro città a Vienna. Persi circa 40 minuti a Vienna, e rientro in autostrada con un utile di alcune decine di parolacce e bestemmie.
Prosecuzione tranquilla con Pier che ha guidato per l’intero tragitto, spezzato da un rifornimento, cena a Klagenfurt e controllo dei carabinieri a Udine.
Arrivo a Portogruaro intorno a mezzanotte, saluti ed arrivo a casa alle 00.40 per il President, il quale è in procinto di ripartire per la Polonia dopo 3 giorni…
Ogni tanto “fretta e bene vanno insieme”, ma solo se i protagonisti sono anche Professionisti.

[Homepage]