Punta Cana - Bavaro
Riprendo con un piccolo aggiornamento sulla vacanza di questo agosto 2009 come scritto sul vecchio viaggio a santo domingo.
Abbiamo prenotato in 3 di noi per una settimana a Punta Cana Bavaro, in quanto ci avevano parlato bene.... Ed avevano ragione!!
Il resort è il Bavaro Princess **** superior (all inclusive) ve lo descrivo rapidamente: Non ho mai visto un all inclusive di questi livelli e a questo prezzo, era davvero tutto compreso! Colazione pranzo e cena superlativi con cucina mediterranea asiatica e mexicana, due piscine megagalattiche bevande e alcolici gratis tutto il giorno, frutta fresca ad ogni ora e snack vari.
Minibar della camera incluso!!
Discoteca inclusa, aggiungiamo una spiaggia di livelli rari un'animazione divertentissima giorno e notte e il paradiso terrestre è questo, a meno di 50 euro al giorno! Dove andiamo con questi soldi in italia a ferragosto per avere le stesse cose? Impossibile!
La vacanza prosegue con i suoi vari diversivi ed escursioni proposte, gita con il Quad in giro per l'isola, Io, il solito che non stà in coda :)
e visitando una grotta, alcuni si sono tuffati per rinfrescarsi. (questa in foto pare una mummia, che bianca che è uscita! :)
Poi abbiamo visitato il Manati park, con animali addestrati e divertenti show.
La settimana trascorre nella spiaggia di bavaro passeggiando prendendo il sole rilassandoci e facendo acquisti di souvenir nei famosi negozietti
Alla fine della settimana ci siamo spostati al sud in guagua facendo interessanti conoscenze durante il tragitto
ricalcando poi un pò la vecchia vacanza a boca chica, anche se a dir il vero qui c'è troppo turismo, venditori ambulanti che stressano, e ragazze 'che adescano'... Mi sà che non tornerò più in questa zona.
Fortunatamente avevamo già le nostre amiche di fiducia che ci hanno allietato la settimana restante, tra spiaggia discoteca e divertimenti vari.