SEMESTRALE SOCIETARIA 2024
Illustri Soci, con la presente ho il piacere di presentarVi l’andamento di Farabulli spa dopo i primi sei mesi dell’anno.
L’operatività si è mantenuta stabile con progetti giù pianificati per il secondo semestre che sarà ricco di missioni operative.
Restano sempre sottotono i mercati estivi anche se le politiche immobiliari e le alleanze siglate dal President – Art Director, permettono di operare in questo ambito con una presenza costante a prezzi modici, con la consapevolezza che i risultati di altri anni non sono più raggiungibili, e vanno bilanciati da un’operatività internazionale più assidua e coesa.
Infatti sono stati progettati e concretizzati viaggi in Europa orientale, nord Europa ed anche parte Ovest del vecchio continente in relazione a fine anno.
Un semestre comunque positivo con una affluenza cospicua alla Riunione generale di marzo ed un’affluenza scarsa invece alla Riunione generale di giugno, dove tuttavia decisioni importanti sono state deliberate e verranno messe in atto (quota associativa annuale, fashion, riunioni, iniziative societarie ecc.).
La riunione generale di novembre sarà l’ago della bilancia per tracciare la linea di quanto è stato fatto con le basi per un costante cammino di crescita e consolidamento.
Nella riunione di giugno, punto saliente della presente semestrale sono state deliberate le prime 2 linee di fashion relative alle t-shirt, con progetti relativi ad altri articoli (penne, cappellini, ciabatte) che prenderanno forma nel prossimo futuro.
Verrà implementata la mail con la creazione di un paypal per eventuali vendite online, verrà inserito un link fashion nel sito e verrà inserito anche un banner nella homepage.
Nella riunione estiva sono state rendicontate come sempre le spese con entrate ed uscite, con una riserva di cassa di 152 euro al netto del pagamento di tutte le spese.
“Arriveremo a breve a 300” puntualizza il presidente coadiuvato dai tesorieri in quanto il settore fashion e la quota annuale porteranno nuova linfa, tuttavia a breve verranno inseriti nuovi payperclic nel sito web.
Per il momento invece sono state accantonate le eventuali operazioni di acquisizioni o di M&A, in quanto non ci sono opportunità di livello da poter valutare, quindi la decisione è stata quella di ingrandire la Società “Farabulli spa” con l’inserimento di nuovi soci.
L’appuntamento amministrativo è fissato per il 9 novembre presso la storica location del Bar all’incontro con inizio dei lavori alle 17.00 in punto.
President - Art Director