BILANCIO 2024

BILANCIO D’ESERCIZIO E PROGETTI

Illustri Soci, con la presente ho il piacere di presentarVi il bilancio d’esercizio dell’anno 2024.

Di certo si tratta di un bilancio positivo costituito da molti tasselli. A livello di bilancio in senso stretto, possiamo vantare un utile netto di circa 250 euro con cui affrontare le spese correnti con serenità anche se è stato chiuso il servizio di payperclic che comunque non aveva mai fornito utili esaltanti.

Altro punto positivo del bilancio è rappresentato dal sito web sempre più ricco di contenuti ed informazioni con visite che stanno salendo mese dopo mese.

Inoltre è stato inserito il link fashion relativo al suddetto settore.

Lo sblocco dell’asset di produzione di abbigliamento ha visto l’inserimento di altre linee di design con l’apertura anche ad altri gadgets (penne, cappellini) tramite nuovi contatti trovati dal President – Art Director e tutto ciò è un'altra pagina positiva del bilancio d’esercizio.

Non dimentichiamo infine che il fashion, oltre a dare visibilità e slancio al sito potrebbe anche rappresentare un introito extra per Farabullispa.

Un altro aspetto positivo è rappresentato dai viaggi che si sono mantenuti ad alti livelli (sottolineiamo che il President – Art Director ha visitato 7 capitali europee nel 2024) con missioni in Slovacchia, Repubblica Ceca, Slovenia, Lituania, Irlanda, Polonia, Spagna.

Altro punto positivo del bilancio 2024 è rappresentato dal successo delle Riunioni, sempre frequentate anche se alcune volte con una presenza non strabocchevole tuttavia nel bilancio positivo si inserisce anche la calendarizzazione delle assemblee in modo da poter permettere a tutti di partecipare ottimizzando al meglio e con largo anticipo gli incontri.

Inoltre il nuovo piano industriale triennale 2024-2027 si sta arricchendo sempre di più di contenuti ed iniziative di cene, serate, appuntamenti conviviali che prenderanno sempre più piede con un lavoro organizzativo cominciato proprio nel 2024.

Un altro aspetto positivo è quello della conferma dell’alloggio balneare del Presidente, disponibile da aprile ma già confermato verbalmente nel 2024 durante la riunione autunnale.

Sappiamo che il settore balneare non potrà più dare le soddisfazioni di un tempo, tuttavia anche per l’anno 2024 ed il 2025 gli investimenti risultano analoghi.

Un 2024 largamente positivo che pone le basi per un consolidamento ed una crescita nel 2025, anche con la possibilità di allargare la struttura.

FARABULLISPA : LA FORZA DELL’AMICIZIA COL POTERE DELLE IDEE