3° QUADRIMESTRALE SOCIETARIA 2024

ORDINE DEL GIORNO:

SITUAZIONE QUADRIMESTRALE E PROGETTI

Illustri Soci, con la presente sono a presentarVi la situazione quadrimestrale relativa all’ultimo quadrimestre dell’anno 2024.

Sono stati 4 mesi di lavoro duro e metodico che hanno portato a grandi risultati operativi ed amministrativi, celebrati durante il successo della Riunione Straordinaria di sabato 9 novembre.

Durante questo appuntamento assembleare sono stati analizzati i risultati dai 14 presenti.

La vendita delle magliette e la quota societaria annuale hanno portato al risultato di circa 250 euro in cassa al netto delle spese correnti, con la creazione del link fashion, dell’inserimento delle magliette nel sito, con la creazione di un paypal per la riscossione di eventuali vendite esterne, con l’aggiornamento del sito e con la delibera di cercare un nuovo pay per clic.

Oltre a ciò sono stati presentate le proposte di viaggio (Vilnius a novembre e Dublino a capodanno) e sono stati consegnati i racconti dei viaggi già effettuati (Siviglia e Lubiana).

Inoltre nella riunione autunnale è stato stilato il calendario delle riunioni e sono stati pianiFICAti gli appuntamenti conviviali (cene e mercatini di Natale) che hanno preso forma nel mese di dicembre.

Altro tassello positivo del terzo quadrimestre è stato il proclama del Presidente, che giocando in anticipo ha comunicato il rinnovo dell’appartamento balneare a Lignano, punto di riferimento indispensabile per svolgere le attività sul litorale.

Nessun asset è stato dismesso, tuttavia un’ulteriore espansione societaria sta procedendo a rilento; comunque per evitare spiacevoli episodi accaduti molti anni orsono è opportuno valutare molto a fondo eventuali nuovi soci da integrare nella struttura ed eventuali Joint-ventures con altre società sono possibili anche se mancano le strutture con cui cooperare.

“Non ci sono M&A all’orizzonte”, dice il presidente, anche se l’attenzione ad eventuali opportunità viene sempre tenuta viva e sotto osservazione.

Dublino a capodanno ha rappresentato una ulteriore espansione di Farabulli spa anche in Occidente (a breve ci sarà il racconto sul sito) permettendo alla Società di arricchire ancora il bagaglio di conoscenza già ampio e ricco.

Farabulli spa quindi si mantiene attiva ed operativa con un’alta profusione di energie e risorse anche per l’organizzazione delle Riunioni in primis quella Ordinaria Generale Annuale di sabato 8 marzo di cui elenco di seguito i punti salienti che saranno discussi.

L’ordine del giorno vedrà quindi i seguenti argomenti: 1) Benvenuto e girotavola 2) Situazione finanziaria 3) Sito /clic/social/ diffusione 4) Fashion 5) Lettura ed approvazione del bilancio 6) Viaggi a breve e medio termine 7) Dibattito su situazione internazionale 8) Varie ed eventuali

AspettandoVi numerosi, puntuali e propositivi, Vi ricordo che l’inizio è confermato alle ore 17.00