3°QUADRIMESTRALE SOCIETARIA 2023

ORDINE DEL GIORNO:

SITUAZIONE QUADRIMESTRALE E OPERATIVITA’

Illustri Soci con le presente ho il piacere di presentarVi la situazione relativi agli ultimi 4 mesi dell’anno.

Sono stati 4 mesi di duro lavoro organizzativo per tutte le attività societarie: Viaggi, Riunioni, Cene societarie, uscite ecc.

Il successo della Riunione di novembre (14 presenti) è stato un punto importante del terzo quadrimestre 2023, con decisioni condivise, armonia e anche con un momento di commozione per il ricordo di Angela, scomparsa prematuramente nel luglio 2023.

E’stato deliberato il settore fashion, è stata inserita la quota di adesione societaria di 5 euro annui ed è stato implementato il settore pubblicitario che dalla data della Riunione ha visto un’escalation di introiti (al pari di un’escalation di visite sul sito web) che dovrebbero attestarsi sull’importo di 100 euro annui.

Altri eventi importanti sono stati rappresentati dalla cena di Natale (svolta il 24 sera) con 8 partecipanti con altri dibattiti su strategie ed operatività, per culminare col viaggio di Capodanno ad Amsterdam, svolto dal President – Art Director, dal Segretario Generale e dal Socio Matteo.

Un ennesimo successo di organizzazione e preparazione in linea con la filosofia ed il modus operandi di Farabulli spa, da sempre un’eccellenza nelle strategie e nelle missioni concrete.

“Il nuovo capitolo prosegue a gonfie vele” sottolinea il Presidente e “porterà a nuovi successi” puntualizza l’Amministratore Delegato.

Nel terzo quadrimestre dell’anno è stato anticipata l’indiscrezione sull’alloggio balneare del Presidente, che dovrebbe prendere la stessa strada dello scorso anno,sono state confermate le 3 riunioni annuali e sono state delineate le strategie per altre iniziative di gruppo di cui sopra (serate, gite, ecc).

Come scriveremo nel bilancio nell’ultimo quadrimestre dell’anno è stata valutata la possibilità di Joint-ventures con altre società simili alla Nostra, oppure addirittura acquisizioni senza dismettere nessun asset.

“Mancano le opportunità” puntualizza il Presidente “però bisogna cercare ulteriormente“ stigmatizza l’Amministratore Delegato che da tempo spinge per una ulteriore espansione societaria.

Con i migliori auguri di Buone feste Vi aspetto a numerosi alla Riunione Generale di Farabulli spa prevista per sabato 9 marzo.

President – Art Director