2°QUADRIMESTRALE SOCIETARIA 2023

ORDINE DEL GIORNO:

SITUAZIONE QUADRIMESTRALE E PROGETTI

Illustri Soci con la presente ho il piacere di comunicarVi la situazione di Farabulli spa in relazione alla parte centrale dell’anno 2023.

Il secondo quadrimestre ha visto un incremento degli introiti societari con circa 100 euro in cassa al netto delle spese, con altri 18 in conto credito tramite il servizio pubblicitario e con una previsione di ulteriori incassi da qui a fine anno ora che Farabulli spa ha stretto un accordo con un grosso tour operator americano tramite il Presidente ed i socio-consulente Davide.

L’accordo è stato presentato durante la riunione estiva di sabato 24 giugno svolta nella storica location di Pertegada; l’appuntamento amministrativo si è svolto in una sala gremita (14 presenti) con dibattiti e spunti interessanti dove è stata deliberata anche la ripartenza del settore Fashion ora che sono stati individuati i fornitori.

Il successo amministrativo ha anche messo le basi per l’operatività estiva che ha dato risultati deludenti, eccezion fatta per il viaggio ferragostano in Slovacchia dove il President – Art Director, il tesoriere Ernesto ed il socio Matteo hanno operato con successo per 8 giorni (cfr link viaggi “La triade”).

Questo ed altri viaggi esteri hanno permesso al gruppo di contabilizzare utili, in quanto i Mercati estivi non hanno fornito spunti interessanti, posizione acuita anche da decisioni politiche scellerate di chiudere forzatamente alcuni locali…Tuttavia ora pagheranno nelle sedi opportune queste malefatte e Farabulli spa darà man forte a questi imprenditori.

“Non staremo a casa a fare la calzetta” proclama il Presidente “e risponderanno in tribunale del loro operato sciagurato” sottolineano l’Amministratore Delegato ed il Socio Matteo, sapendo che il Presidente sarà probabilmente il primo testimone davanti al magistrato.

La parte centrale dell’anno – seppur positiva – è stata segnata da un avvenimento drammatico che ha scosso tutti in primis il Presidente.

Si tratta della scomparsa improvvisa del socio onorario Angela, la migliore amica del Presidente, socio storico di Farabulli spa che ha saputo sempre trovare le parole e soluzioni in qualsiasi ambito.

Lascia un grande vuoto ed è per questo che Farabulli spa osserverà un momento di raccoglimento e silenzio per ricordarla e per andare avanti anche per Lei che ha creduto in questo gruppo, in questa avventura e che vorrebbe proprio vederci andare avanti, numerosi ed affiatati.

L’appuntamento amministrativo è previsto per sabato 11 novembre, alle ore 17.00 presso la storica location del bar “All’incontro” di Pordenone, dove siete tutti invitati, propositivi, numerosi e puntuali.

President – Art Director