BILANCIO 2022

BILANCIO D’ESERCIZIO, UTILI E PROSECUZIONE PIANO INDUSTRIALE

Illustri Soci, con la presente Vi presento il Bilancio d’esercizio dell’anno 2022.

Un anno decisamente positivo per quanto riguarda le presenze alle riunioni, la situazione finanziaria solida con circa 120 di cassa al 31/12 più circa 50 in conto credito col link pubblicitario presente sul sito internet.

Sito che viene continuamente arricchito come previsto dal piano industriale emanato nel 2022 e che verrà implementato nel 2023.

Le visite hanno tenuto anche se su livelli non esaltanti e sono cresciuti anche se di poco i clic pubblicitari che portano utili e risorse alle casse societarie.

Un anno positivo sui viaggi che hanno ripreso forma: Austria, Slovacchia, Spagna e Polonia solo per citare i principali, segno che Farabulli spa ha superato senza grossi problemi i “colpi di coda” della pandemia.

Altro tassello positivo del 2022 sono state le riunioni, con una presenza cospicua ed addirittura strabocchevole relativamente all’assemblea annuale di marzo con 26 presenze, livello mai raggiunto finora negli appuntamenti amministrativi di Farabulli spa.

Rimane invariato il settore balneare a livello di investimenti e di impegno in questo settore e la svalutazione effettuata anni or sono rimane stabile con un fatturato in ripresa ma con utili che ancora stentano a “venire a galla” quindi questo aspetto è in linea con i bilanci storici degli ultimi 5 anni.

Oltre ai viaggi ed alle riunioni come detto sopra Farabulli ha svolto con successo altre mini-riunioni tecniche sia per la società sia per l’organizzazione dei viaggi, dimostrando un forte affiatamento, una coesione ed una professionalità di alto livello; il raggiungimento di questi traguardi di esperienza e capacità rappresenta un altro tassello positivo del bilancio di esercizio.

Un altro aspetto positivo è rappresentato dall’elezione del “nuovo” direttore generale, vale a dire Stefano che ha già ricoperto questo ruolo in maniera egregia per 5 anni (dal 2004 al 2009).

L'elezione, effettuata con addirittura tre tornate elettorali ha visto una partecipazione massiva e coesa rieleggendo chi aveva un po’ tralasciato le proprie mansioni e le proprie responsabilità tanto da essere sostituito.

Ora dopo accurate analisi e riflessioni il Direttore Generale è stato rieletto tra applausi scroscianti e siamo tutti convinti che la scelta effettuata è quella giusta.

Un ultimo aspetto positivo sta nell’aver implementato il gruppo whatsapp e di aver reso pubblico il gruppo Facebook inserendo Alain, Roby e Matteo nella struttura.

Un 2022 largamente positivo che mette le basi per una crescita ed un consolidamento nel 2023.

FARABULLISPA : LA FORZA DELL’AMICIZIA COL POTERE DELLE IDEE