1° QUADRIMESTRALE SOCIETARIA 2022

ORDINE DEL GIORNO: SITUAZIONE QUADRIMESTRALE E VENTICINQUENNALE

Carissimi Soci, con la presente ho il piacere di presentarVi la situazione quadrimestrale dei Farabulli spa relativa i primi 4 mesi dell’anno 2022.

Sono stati 4 mesi di gran lavoro organizzativo ed amministrativo, incentrati sui progetti realizzati e su quelli in programma con rafforzamento della situazione di cassa, vicina ai 100 euro di riserva.

Deliberati i viaggi futuri e risolto il problema balneare con la nuova dimora del Presidente, analoga a quella dello scorso anno, Farabulli spa ha lavorato alacremente alla riunione societaria annuale che ha avuto luogo sabato 12 marzo in una location più grande e spaziosa delle precedenti per ospitare 26 presenti tra cui alcuni ex soci e alcuni ospiti, con l’elezione a Socio di Matteo, nuovo elemento valido che da Modena si è recato a Pordenone per la Riunione Generale di Farabulli spa.

La riunione, apertasi con musica fuochi d’artificio ed effetti speciali ha visto un’affluenza ed un successo senza pari in tutta la storia dei 25 anni ed il Presidente e l’Amministratore Delegato, visibilmente emozionati hanno aperto i lavori ripercorrendo velocemente la storia ed il cammino di Farabulli spa che ha raggiunto il quarto di secolo di età.

Una dichiarazione particolare del Presidente ha recitato: “Noi che facevamo i conti in lire, Noi che razionavamo le risorse per fare un viaggio in più, noi che studiavamo le lingue, noi che sappiamo trasformare un problema in un’opportunità, noi che abbiamo abbattuto muri e barriere ed abbiamo unito l’Europa prima della politica, noi che abbiamo scoperto i tesori dell’est, noi che c’eravamo ieri, noi che ci siamo oggi e noi che ci saremo domani sempre uniti sotto il segno dell’amicizia.”

Commenti profondi del socio Stefano e del socio Onorario Angela hanno celebrato il significato di Farabulli spa, impressionando positivamente tutti i soci in particolar modo il Presidente Onorario e il Consigliere – Coordinatore Denny, che assieme al Presidente ha fondato la Società. Da qui è partito il lavoro concreto della Riunione con lettura ed approvazione del Bilancio 2021 (pubblicato sul sito), a cui ha avuto seguito l’elezione di Matteo a Socio di Farabulli spa con conferma del socio Paolino e con contatti telefonici coi soci Lorenzo (Roma) e Vicepresidente Domenico (Pescara).

Da sottolineare che il “padrone di casa” Don Alessandro, oltre ad aver effettuato il tecnico delle luci ha anche suonato le campane in omaggio all’evento.

La riunione, proseguita in armonia con un gruppo davvero compatto e coeso ha visto la delibera di una serata in Austria (11 aprile) che è stata un altro elemento di successo dei primi 4 mesi del 2022.

Dibattiti e progetti sul sito, sul fashion e sui viaggi hanno monopolizzato il resto del pomeriggio, terminato poi con una mega cena societaria ed una serata danzante in discoteca.

Quattro mesi positivi con successo senza eguali della Riunione Annuale di marzo, con appuntamento alla Riunione Generale estiva prevista per sabato 25 giugno in quel di Pertegada, nella storica location dove Vi aspettiamo numerosi e puntuali.

FARABULLI SPA : LA FORZA DELL’AMICIZIA COL POTERE DELLE IDEE.