2° QUADRIMESTRALE SOCIETARIA 2021

ORDINE DEL GIORNO: SITUAZIONE QUADRIMESTRALE E RITORNO ALL’UTILE

Illustri Soci, con la presente ho il piacere di presentarVi la situazione di Farabulli spa relativamente ai 4 mesi centrali dell’anno 2021.

Sono stati 4 mesi non facili per le limitazioni poste dalla pandemia ancora in atto, con conseguente contenimento dei costi ma anche con una diminuzione di iniziative e missioni.

I mercati balneari hanno visto un’impennata di presenze e una frequentazione enorme del nuovo alloggio presidenziale balneare, tuttavia gli utili continuano a latitare anche se una ripresa è considerata nuovamente possibile.

Gli investimenti infatti rimangono gli stessi in questo ambito, confidando che negli anni a venire possano continuare le sinergie con i soci avvenute sino ad oggi.

Un successo dirompente è stato raggiunto con la riunione estiva di sabato 26 giugno a Pertegada (come già scritto nella semestrale) con conseguente cena e serata di divertimento tra soci.

In questo appuntamento amministrativo hanno preso forma anche delle missioni internazionali atte a generare utili e fatturato, infatti in agosto sono state effettuate alcune missioni tra le quali spicca “Sempre più in alto!” effettuata dal Presidente e dal Segretario Generale Oci.

Lettonia, Estonia e Finlandia sono state esplorate in maniera incisiva (cfr. Sempre più in alto nel link Viaggi), senza dimenticare Austria, Repubblica Ceca ed Ungheria, quindi l’operatività è stata mantenuta alta, inoltre durante queste missioni ne sono state pianificate altre.

A livello finanziario le risorse si mantengono stabili ora che i fornitori sono stati pagati e sono state contabilizzate entrate/uscite.

Le spese per il 2022 quindi sono coperte e il link pubblicitario dovrebbe fornire nuove risorse da accantonare per il futuro.

Il sito continua ad arricchirsi di contenuti e di informazioni e le visite si mantengono stabili su livelli buoni quindi continuando su questi passi e mantenendo frequenti le missioni internazionali riteniamo possibile bilanciare il “rosso” dei mercati balneari e chiudere il 2021 nuovamente in utile dopo il bilancio negativo del 2020.

L’appuntamento amministrativo è fissato per sabato 13 novembre presso la storica location di Pordenone dove avrà luogo l’assemblea straordinaria con inizio dei lavori alle ore 17.00.Vi aspettiamo numerosi e puntuali.

President – Art Director