1° QUADRIMESTRALE SOCIETARIA 2021

ORDINE DEL GIORNO: SITUAZIONE QUADRIMESTRALE E RIPARTENZA

Illustri soci con la presente per piacere di presentarvi la situazione dei primi quattro mesi dell'anno 2021 relativi alla nostra prestigiosa società Farabulli SPA.

Sono stati quattro mesi difficili per la presenza della pandemia che ha condizionato ancora le nostre scelte ,i nostri progetti e la nostra programmazione.

Infatti anche quest'anno come nello scorso anno abbiamo dovuto annullare la riunione ordinaria annuale prevista per metà marzo e conglobarla nella riunione estiva che avrà luogo fine giugno.

La riapertura di fine aprile di tutte le attività e della mobilità delle persone hanno reso possibile una ripartenza dei progetti e dei programmi lasciati nel cassetto dai singoli soci oltre che della società nell'insieme.

Parliamo quindi di progetti nel settore balneare ora che il presidente ha confermato una nuova location residenziale nel litorale adriatico per un periodo superiore a quello degli anni scorsi infatti l'appartamento è fruibile dal 19 aprile al 10 ottobre.

Questo punto di riferimento permetterà al President e a molti soci di poter operare tranquillamente nei mercati balneari dove si ripongono molte speranze di crescita.

Ovviamente i margini di crescita non saranno tali da invertire la rotta degli ultimi anni in maniera sensibile ma sicuramente i dati e le previsioni che abbiamo ci fanno sperare in una stagione sicuramente migliore di quella del 2020.

Un aspetto comunque positivo lo abbiamo dalla situazione finanziaria che presenta una solvibilità completa verso i fornitori e una riserva di cassa sufficiente ad affrontare tutte le spese anche per l'anno successivo.

Questo dato insieme a entrate ed uscite verrà analizzato e rendicontato come ogni anno nell'assemblea Generale estiva in cui è anche citato tra i punti salienti dell'ordine del giorno.

Si mantengono su buoni livelli le visite sul sito Internet che ora presenta una nuova veste e una nuova grafica molto accattivanti curate dal nuovo webmaster Andrea.

In questi quattro mesi di stallo è comunque apparsa una forte progettualità e programmazione di eventi futuri e di missioni future da parte di Farabullispa.

Hanno infatti preso forma delle missioni internazionali che verranno varate a breve;zona baltica , Slovacchia, Ungheria solo per citarne alcune, senza dimenticare anche uscite in Austria e Croazia, da tempo deliberate.

Le basi solide su cui poggia Farabulli SPA hanno permesso di resistere allo sconquasso creato dalla pandemia e dalla crisi economica acuita dal virus e il "gioco di squadra" e la "perestroika" portate avanti dal direttivo sono state le migliori cure del caso.

Ora si tratta di riposizionare le risorse ed i progetti in maniera ragionata e rapida per cercare di recuperare al meglio il tempo perduto ottimizzando i programmi già preparati con lungimiranza, con efficienza , ottimismo ed amicizia, da sempre i capisaldi di Farabulli SPA.

President – Art Director