Pordenone, lì 5 marzo 2016

BILANCIO 2015 FARABULLI SPA

BILANCIO D’ESERCIZIO E PROSECUZIONE PIANO DI RILANCIO

 

 

Illustri Soci, con la presente ho il piacere di divulgare il bilancio d’esercizio relativo all’anno 2015.

Farabulli spa ha proseguito il suo cammino, seguendo un percorso di cautela , confermando usanze e tradizioni che da sempre la contraddistinguono.

Alcune critiche ed illazioni (spesso infondate) hanno tentato invano di disgregare e danneggiare la Società senza però riuscire nell’intento, tanto che alcuni soci “distruttivi” si sono autonomamente allontanati in maniera definitiva dal gruppo.

Per contro altri tre amici sono stati inseriti nella struttura mantenendo così inalterato il corposo numero di membri con un saldo positivo di +1.

Altro tassello positivo del bilancio è rappresentato dalle visite del sito web, che anche se in calo nell’ultimo periodo dell’anno hanno toccato tre mesi da record, con oltre 34000 viste nel mese di settembre che ha affossato il massimo di sempre attestatosi a circa 8000.

Questo trend costante con i picchi di agosto settembre ed ottobre ha fatto in modo di creare anche un introito monetario che sta crescendo mese dopo mese grazie al pay per clic introdotto nell’estate dello scorso anno.

La situazione finanziaria rimane positiva con liquidità tale da poter affrontare tutte le spese dell’anno in corso senza pensieri, grazie all’attenta gestione; a differenza degli ultimi 2 anni Farabulli spa ha raggiunto una posizione finanziaria netta solida…quanto abbiamo sudato per arrivare!

Questo permette ai Vertici Societari di sbilanciarsi dichiarando che non sarà più necessario chiedere l’intervento dei Soci , per quanto contenuto, in quanto Farabulli spa è in grado di autofinanziarsi.

Le riunioni (con lo stile di magnificenza che da sempre contraddistingue Farabulli spa ) rimangono sempre sfarzose, con un costo quasi nullo,permettendo a Farabulli spa di chiudere il 2015 con 35 euro di utile, pari allo scorso anno con altri 50 in conto credito.

Relativamente ai Mercati Balneari, viene confermato l’investimento 100% Farabulli spa, quindi l’appartamento a Lignano è disponibile a tutti i Soci con prezzi modici da fine aprile a settembre, senza problemi e senza la presenza di personaggi scomodi ed antipatici come accadeva in passato.

I Mercati Balneari non offrono più le opportunità di un tempo, ma rimangono comunque una voce importante nel portafoglio investimenti di Farabulli spa.

Hanno segnato un po’ il passo i viaggi, eccezion fatta per i “soliti” periodi di agosto e dicembre, pertanto Farabulli spa lancerà nuove iniziative con l’anno 2016, iniziative che sono rimaste nel cassetto per tutte le problematiche e le critiche emerse nelle ultime riunioni che sono costate un’immane perdita di tempo senza portare a nessun risultato, oltre a quello della tentata destabilizzazione.

Nonostante ciò  nell’anno 2015 i Vertici Societari assieme al riconfermato President – Art Director hanno contribuito alla crescita di integrazione amicizia e collaborazione con le ormai collaudate tecniche di “Glasnost” e “Perestrojka”,divenute un “must” della gestione Societaria.

Ora l’appuntamento amministrativo-chiave è già fissato per sabato 25 giugno a Pertegada presso la location storica di Farabulli spa vale a dire l’Hotel Centrale, con orario di inizio alle 17.00 in punto.

Da qui prenderanno forma nuove iniziative, nuovi incontri e una ulteriore espansione.

 

President – Art director