Pordenone, 5 gennaio 2019

3°QUADRIMESTRALE SOCIETARIA 2018

ORDINE DEL GIORNO :

SITUAZIONE QUADRIMESTRALE E SVILUPPO

 

Illustri Soci, con la presente ho il piacere di presentarVi la situazione quadrimestrale dell’ultima parte dell’anno 2018.

Tre mesi di grande lavoro organizzativo ed amministrativo premiati dal grande successo della Riunione straordinaria di novembre dove i circa 16 partecipanti, più altri con delega hanno dibattuto in armonia e coesione svariati punti inseriti nell’ordine del giorno.

Questa parte dell’anno (come discusso in riunione) ha visto un rafforzamento importante del flusso di cassa e della situazione finanziaria di Farabulli spa, con introiti derivanti in gran parte dalla pubblicità con autofinanziamento del sito al 100 %.

Questa solidità e solvibilità ha iniettato fiducia che ha contribuito a dibattere con maggiore rilassatezza gli altri punti.

E’stata confermata la carica di Responsabile Informatico ad Andrea, sono state confermate le riunioni di metà marzo e fine giugno e sono stati confermati gli impegni e gli investimenti sui Mercati Balneari.

Visti gli utili ridotti derivanti da questo ultimo settore, sono stati deliberate missioni importanti per la fine del 2018: Ungheria, Ucraina, Slovacchia, Repubblica Ceca, Germania ed Austria solo per citare i luoghi già confermati che sono poi stati discussi durante le Riunioni tecniche dei partecipanti che hanno pianificato in maniera accurata, attenta e professionale i viaggi fino alla “messa a punto” dei minimi dettagli.

Questo permette una gestione più attenta delle risorse che permette risparmi notevoli che creano le basi per effettuare addirittura altre missioni; missioni atte a generare fatturato ed utili oltre all’arricchimento del già vasto patrimonio di conoscenza di Farabulli spa.

Il tutto viene sempre gestito con un know-how di alta caratura pertanto per attinenza si nota un corposo afflusso delle visite sul sito che viene arricchito ed implementato con una buona frequenza; a breve verrà creato anche un nuovo Forum, mentre sta avendo un discreto successo il gruppo Facebook di Farabulli spa, tanto che è stato inserito un tasto nel sito che indirizza direttamente verso tale account.

Oltre a ciò è stata ripristinata la mail con apposito tasto nella parte alta del sito ed a breve verranno inseriti anche nuovi banner pubblicitari.

L’unica nota non molto positiva è rappresentata dal basso utilizzo dei clic pubblicitari sul sito e dal relativo basso introito che ne deriva, tuttavia sono convinto che in futuro riusciremo a raggiungere livelli migliori con l’attenzione e la professionalità che da sempre contraddistinguono il Nostro Gruppo.