Pordenone,1 maggio 2018

1° QUADRIMESTRALE SOCIETARIA 2018

ORDINE DEL GIORNO :

SITUAZIONE QUADRIMESTRALE ED ESCALATION

Carissimi Soci, con la presente ho il piacere di presentarVi il bilancio consuntivo del primo quadrimestre dell’anno 2018 della Nostra Società Farabulli spa.

Un quadrimestre ricco di una riunione generale di marzo favolosa, piena di idee e situazioni condivise in armonia, con l’inserimento di un nuovo socio già eletto Responsabile informatico, con il Bilancio 2017 approvato all’unanimità e con un rinnovo ulteriore delle riunioni tra applausi scroscianti e votazioni palesate.

La presenza (16 soci più 8 deleghe) corposa dei Soci ha fatto sì che ogni delibera sia stata inserita nel programma in maniera inconfutabile (il quorum è stato circa raddoppiato).

Sono state deliberate missioni societarie all’estero ed in Italia, è stato presentato l’alloggio balneare del Presidente – Art Director è stato deciso di arricchire ulteriormente il sito, con la copertura finanziaria di tutte le spese 2018/2019.

A livello operativo Farabulli spa ribadisce un impegno importante sui Mercati Balneari che hanno avuto un leggero risveglio lo scorso anno ; le previsioni 2018 sottolineano un trend analogo anche se fatturato ed utili di un tempo rimangono un caldo ricordo incomparabile con la situazione attuale.

Si sono già delineate missioni a breve a medio e lungo termine (capodanno)con pianificazione accurata dei progetti e dei budgets, in base alla professionalità di Farabulli spa, da sempre un’eccellenza italiana nella programmazione delle spedizioni internazionali.

A livello operativo, amministrativo, divulgativo ed organizzativo quindi Farabulli spa sta proseguendo l’escalation cominciata col piano di rilancio del 2013…una grande fatica ma ora si vedono i risultati!

“Questo è un punto di arrivo ma anche di partenza per migliorare ancora” puntualizza pragmatico il Presidente, “…e molto si può ancora fare “ ha chiosato l’Amministratore delegato.  

Non soddisfano invece le visite sul sito, con un mese di aprile decisamente sottotono, in linea con gli introiti del pay per clic pubblicitario ancora a livelli molto bassi rispetto alle potenzialità e risultati già raggiunti con un impegno decisamente contenuto.

Tuttavia la Riunione Generale Estiva di fine giugno ci darà modo di analizzare anche questi punti non proprio edificanti che cercheremo di discutere trovando la migliore soluzione condivisa.

L’invito quindi, nella location “storica” di Pertegada  cade sulla data di sabato 29 giugno 2018.

L’inizio per le ore 17.00 avrà poi una continuazione con cena alle ore 20.30 in un suggestivo e lussuoso ristornate di Lignano Sabbiadoro.

AspettandoVi numerosi e puntali  saluto tutti Voi con cordialità.

President – Art Director