Pordenone, 10 settembre 2016

2° QUADRIMESTRALE SOCIETARIA

ORDINE DEL GIORNO :

SITUAZIONE QUADRIMESTRALE E AVVIO VERSO IL VENTENNIO

 

Illustri Soci, con la presente ho il piacere di presentarVi la seconda quadrimestrale dell’anno in corso relativamente a Farabulli spa.

La Società, ormai prossima al traguardo dei 20 anni che verranno celebrati a marzo, ha visto nella parte centrale del 2016 una ulteriore contrazione degli utili balneari; nonostante ciò gli investimenti in questo settore (già svalutato alcuni anni or sono) rimangono immutati e la Riunione Ordinaria Generale di fine giugno ha ribadito questa linea di gestione.

Come detto nella semestrale , l’assemblea (12 presenti più 7 deleghe)  ha ricalcato un successo ed un’armonia che ricordavano l’atmosfera che latitava da qualche tempo.

La storica location (in teleconferenza con Giorgio Cerquetti) ha visto decisioni importanti , la rendicontazione delle spese, il budget per l’anno a venire con approvazioni a larga maggioranza delle idee messe in campo che verranno ribadite nella riunione straordinaria generale di metà novembre.

Farabulli spa si è mantenuta operativa in Italia, Austria , Repubblica Ceca, Germania, Slovacchia ed Ungheria sottolineando la forte internazionalizzazione che da sempre la contraddistingue.

Inoltre hanno preso il via altre iniziative di serate, cena di Natale ecc, che anticiperanno i preparativi per il ventennale di marzo 2017.

Infatti il primo marzo 1997 Farabulli spa ha visto , con un viaggio internazionale dei 3 fondatori , la data ufficiale di fondazione mantenendo il nickname creato da qualche tempo.

Un viaggio internazionale, una mega cena con bicchierata e discoteca potrebbero essere solo alcune delle idee di festeggiamento del 20° anniversario.

Lascio comunque all’assemblea di novembre decidere come procedere coi preparativi .

A livello amministrativo comunico che il sito si sta mantenendo stabile ed a breve verranno ulteriormente implementati immagini e contenuti.

Si mantengono inalterati i fornitori , fashion, web, locations delle riunioni lasciando sempre aperte le porte a nuove iniziative  e proposte che sono sempre ben accette.

Ben accette sono anche le critiche a patto che siano concrete e costruttive , nel contempo sono messe al bando le illazioni e le critiche distruttive che non portano proposte alternative.

Ogni altro commento lo reputo ad oggi superfluo, in quanto confido in un compattamento della struttura; unendo le forze, con impegno e dedizione possiamo creare un evento importante per i festeggiamenti del ventennale.

La riunione di novembre sarà incentrata su questo punto, oltre che su altri argomenti importanti che saranno evidenziati nei Vostri inviti personali alla riunione.Vi aspettiamo numerosi e puntuali sabato 12 novembre alle ore 17.00 presso la storica location pordenonese.

President – Art director