2°QUADRIMESTRALE SOCIETARIA 2022

ORDINE DEL GIORNO: SITUAZIONE QUADRIMESTRALE E MERCATI ESTIVI

Illustri Soci, con le presente ho il piacere di presentarVi la situazione quadrimestrale relativa ai 4 mesi centrali dell’anno 2022.
Sono stati 4 mesi di lavoro ed impegno su tutti i fronti.

I Soci sono stati impegnati nei mercati balneari, molto affollati ma ancora “carenti” di situazioni proficue, tuttavia gli investimenti rimangono invariati con un impegno comunque importante per quanto riguarda la presenza, l’operatività e la base logistica.

Per bilanciare i profitti e gli utili sono stati effettuati alcuni viaggi internazionali e le missioni all’estero hanno portato nuova “linfa”.

Il Presidente assieme al tecnico Audio-video, al socio Paolino ed all’amico Marco hanno svolto una spedizione di una settimana in Slovacchia denominata “Il mito di Nitra continua” (cfr link Viaggi); in questa occasione il Presidente ha introdotto i suddetti Soci in un ambiente a lui familiare ma sconosciuto agli altri, in quanto neofiti del Paese mitteleuropeo.

Abbagliati dalla bellezza ed affabilità delle autoctone e coccolati dal patrimonio artistico e naturalistico hanno “lasciato il cuore” in Slovacchia, promettendo di tornare presto per consolidare il fatturato e gli utili raccolti.

Altri viaggi di altri Soci hanno avuto successi alternati tuttavia hanno permesso di perfezionare ulteriormente la conoscenza e la consapevolezza di DOVE conviene investire tempo e risorse. Nei mesi centrali dell’anno si è poi svolta la Riunione generale estiva nella storica location di Pertegada.

La data del 26 giugno già citata nella semestrale 2022 ha visto una presenza non strabocchevole ma cospicua, coesa e propositiva.

Tra i punti discussi ha avuto rilevanza anche la scarsa presenza sul sito e sui link pubblicitari che segnano ancora “il passo” relativamente all’utilizzo ed al ritorno economico, tuttavia la situazione finanziaria a metà anno segna un utile netto di circa 100 euro con altri 30 accumulati nel sito pubblicitario.

E’ poi stata perfezionata la struttura con inserimento di Stefano come Direttore Generale, incarico che ha già coperto per 5 anni da 2004 al 2009.

I mesi estivi hanno visto comunque una forte collaborazione tra Soci con sinergie importanti ed interessanti, segno che Farabulli spa “funziona” a livello operativo oltre che amministrativo e gestionale.

Presidente ed Amministratore Delegato di Farabulli spa hanno inoltre svolto numerosi riunioni “tecniche” per aggiornamenti, progetti ed iniziative che verranno illustrate nella prossima

Riunione Straordinaria autunnale prevista per sabato 12 novembre presso la sala riunioni della canonica del Beato Odorico. Vi aspettiamo numerosi e puntuali con inizio dei lavori alle ore 17.00.