BILANCIO 2016

BILANCIO D’ESERCIZIO E TRAGUARDO DEI 20 ANNI

Pordenone 01 marzo 2017

 

Illustri Soci, con piacere Vi presento il bilancio di esercizio relativo all’anno 2016.

Un anno di grande lavoro riorganizzativo che vede la conferma della linea di gestione comunque aperta a nuovi suggerimenti e idee in armonia con le usanze e tradizioni che da sempre contraddistinguono Farabulli spa.

A livello di visibilità il sito si è mantenuto su buoni livelli anche se i record raggiunti nel 2015 sono un po’ lontani, tuttavia non si può parlare di situazione negativa, ora che il sito , ulteriormente implementato ha anche avuto una sua pagina sul social Facebook.

Parlando di bilancio di esercizio in senso strettamente finanziario possiamo parlare di un anno che si è chiuso con 31 euro di utile dopo aver pagato il fornitore del sito e dopo aver pagato la sala a Pertegada senza chiedere alcun intervento ai soci…un aiuto “una tantum” di un professionista amico del Presidente – Art Director ha permesso di affrontare con maggiore serenità e rilassatezza la parte monetaria ed economica che nonostante la crisi mondiale ha permesso a Farabulli spa di essere puntuale nei pagamenti con una solvibilità più che buona anche per il 2017.

Rimane basso il pay per clic che è stato riattivato con fatica a novembre dal Presidente-Art Director;tuttavia verranno a breve potenziati i banner pubblicitari presenti nel sito a cura del Consigliere – Web Master.

A livello di viaggi e missioni internazionali si segna un bilancio “in pareggio” nel senso che non sono stati svolti numerosi viaggi come un tempo, tuttavia Austria, Repubblica ceca e Slovacchia , tanto per citare qualche posto sono comunque state rivisitate.

“A presto altri viaggi” sottolineano alcuni soci, col Presidente che , sornione, non svela molto per evitare speculazioni sui progetti futuri che comunque hanno preso forma nel 2016, quindi a livello di pianificazione sono da considerarsi patrimonio dell’esercizio passato.

Un bilancio positivo a livello di Soci, che sono aumentati di numero dopo un paio di elementi che si sono allontanati comunque volontariamente.

Inoltre questi nuovi componenti hanno portato idee e suggerimenti freschi che hanno già giovato alla gestione societaria in linea con le tradizioni passate.

Usanze e tradizioni che vengono mantenute ora che dopo 20 anni di successi di lavoro di viaggi e di amicizia siamo ancora qui, pronti alle prossime sfide del futuro.

President – Art Director