Pordenone, 5 maggio 2017

1° QUADRIMESTRALE SOCIETARIA 2017

ORDINE DEL GIORNO :

SITUAZIONE QUADRIMESTRALE E VENTENNALE

 

Illustri Soci, con la presente ho il piacere di presentarVi la situazione quadrimestrale della Nostra Società Farabulli spa.

I primi 4 mesi caratterizzati da un compattamento della struttura, hanno visto un rafforzamento della situazione finanziaria con implementazione della parte pubblicitaria che sta crescendo giorno dopo giorno e le riserve monetarie permettono di essere solvibili per tutto il 2017.

Nei primi 4 mesi dell’anno il sito web ha presentato dei successi insperati avvicinandosi ai massimi storici di sempre con una pausa di consolidamento nel mese di aprile, più contenuto come visite ma con aumento dei “clic” pubblicitari.

La riunione Generale Annuale Ordinaria di marzo, con circa 18 presenti più 7 deleghe ha dato il giusto input per celebrare degnamente il ventennale della Società; dopo 20 anni siamo ancora qui, forti , numerosi ed affiatati con il mantenimento delle usanze e tradizioni pronti ad affrontare il futuro con il giusto atteggiamento, con entusiasmo e con maggiore consapevolezza.

In fondo Farabulli spa, oltre ad essere un gruppo di amici ha rappresentato sempre un punto di riferimento per confronto, dibattito e crescita personale…il tutto ha ricevuto ancora le “benedizioni” di Giorgio Cerquetti e del prof. Bottin.

Questo ha fatto sì che il socio-rating abbia alzato il giudizio da “hold” a “buy” sul gruppo e la festa del ventennale è stata la coronazione del lavoro svolto.

I vertici societari, emozionati, hanno organizzato degli effetti speciali semplici ma efficaci per celebrare i 20 anni di vita applauditi calorosamente con cori ed ovazioni, coinvolgendo anche i gestori del locale dove si è svolta la riunione-festa.

La Riunione, proficua ed armoniosa si è conclusa con un lungo discorso del Presidente – Art Director che ha incassato un lungo applauso per la promessa di continuare a dedicarsi a Farabulli spa con lo stesso impegno di sempre , con passione e dedizione.

Il primo quadrimestre infine ha avuto lo sblocco dei Mercati Balneari; l’aumento di presenze previsto sui litorali vedrà Farabullispa presente con l’alloggio presidenziale di supporto, già operativo e funzionante, disponibile per tutti i soci.

A questo punto , si conferma come da numerose richieste ricevute che la prossima riunione avrà luogo a Pertegada, presso la “storica” sede di assemblee , vale a dire l’Hotel Centrale  già prenotato per l’occasione. Sabato 24 giugno alle ore 17.00 ci incontreremo per discutere assieme ed in armonia ed amicizia varie argomentazioni proposte.

President – Art director