1°QUADRIMESTRALE SOCIETARIA 2016

ORDINE DEL GIORNO :

SITUAZIONE QUADRIMESTRALE E CONSOLIDAMENTO

 

Illustri Soci, con la presente ho il piacere di presentarVi la situazione quadrimestrale relativa ai primi 4 mesi del 2016.

La situazione rimane stabile e positiva relativamente al sito web ed alle visite che si mantengono su livelli buoni, anche se non eccelsi ma comunque soddisfano le aspettative.

Relativamente al settore finanziario non ci sono particolari problemi grazie anche all’aiuto di un professionista che ha “sponsorizzato” il Presidente che si è fatto avanti presentando la Società tramite il sito.

Questo permetterà di essere solvibili coi fornitori e di accantonare eventuali rimanenze per i tempi futuri.

Le critiche aggressive che si sono ripetute negli ultimi mesi sono andate a cadere definitivamente, tuttavia “ qualche frazione di punto percentuale assennato lo terremo presente” ha dichiarato l’Amministratore Delegato “ ma ora dobbiamo andare oltre e proseguire il nostro cammino nella stessa direzione di sempre” ha ribadito in coro col Presidente.

Proprio in virtù di quanto accaduto i vertici societari stanno continuando l’azione di “Glasnost” e di “Perestrojka” intraprese anni or sono sia nella gestione societaria sia nei rapporti interpersonali coi soci.

“Usanze e tradizioni vanno mantenute” ha dichiarato il consigliere – coordinatore generale Denny, riferendosi al patrimonio di Farabulli spa (sito web, gruppo numeroso, nuovi soci, riunioni sontuose ecc.)

Nonostante la crisi mondiale sia ancora presente ,Farabulli spa insiste nell’investimento balneare tramite l’alloggio lignanese del President  - Art Director; inoltre stanno prendendo vita delle missioni internazionali in Austria, Francia, Repubblica Ceca, Ungheria  e Slovacchia, solo per citare alcuni progetti previsti per agosto.

Non creano problemi le dimissioni di un paio di soci che hanno lasciato Farabullispa;la struttura è stata epurata, con l’inserimento di tre nuovi soci, con l’arrivo forse di un quarto ed un quinto, elementi che sono valutati del President – Art Director e dall’Amministratore Delegato personalmente.

A livello gestionale si conferma il contratto in essere con l’attuale fornitore del sito web in quanto il prezzo contenuto e il servizio accurato sono in linea con il budget e le aspettative di Farabulli spa.

A questo punto si dichiara importante ed indispensabile la discussione di altri progetti di gruppo nella prossima Riunione Generale Ordinaria Annuale Estiva fissata per le ore 17.00 in punto.

La data di sabato 25 giugno 2016 vedrà Farabulli spa impegnata in questo importante appuntamento amministrativo presso la location “storica” di Pertegada, vale a dire la sala riunione dell’hotel Centrale.

Vi aspettiamo numerosi e puntuali, con affiatamento, armonia ed amicizia.

 

President – Art Director